top trasparente                                           top trasparente

banner superbasket 25

banner1

Lunedì, 24 Luglio 2017 20:03

KANSAS UNIVERSITY ITALY TOUR

Il tour operator Dream Team Italy Sports ha il piacere di annunciare di aver selezionato HSC ROMA come partner per la realizzazione di due eventi in occasione del Tour italiano del prestigioso College NCAA Kansas University.
Dream Team Italy, presente sul mercato dal 2001, è il più importante tour operator italiano nel settore del turismo specialistico sportivo. Questa tipologia di turismo offre proposte di soggiorno (pacchetto) sportivo la cui preparazione presuppone la capacità di identificare, valutare, e offrire un adeguato supporto sportivo al cliente (squadra/ staff/ persone al seguito) secondo la natura della disciplina sportiva praticata.

Era necessario vincere contro la Slovenia, per non finire in Divisione B, cosa che non succede all'Italia Under 20 da circa 25 anni; così è stato, i nostri azzurri, giocando un'ottima partita e battendo la Slovenia 69-52, l'ItalBasket Under 20 ha chiuso all’Europeo di Creta al tredicesimo posto e si così è garantita la permanenza nella Division A. Il miglior marcatore Azzurro è stato Davide Moretti con 30 punti (12/12 ai liberi), doppia cifra anche per Leonardo Totè a quota 22. L’Italia è partita bene toccando la doppia cifra di vantaggio (10-0), immediata è arrivata la replica slovena e all’intervallo lungo le due squadre sono andate sul 34-29. L’allungo decisivo da parte degli Azzurri è arrivato in apertura di quarto periodo, quando i canestri di Moretti e Totè hanno spinto l’Italia fino al +17 conclusivo. Eloquente il parziale di 15-4 inflitto alla Slovenia negli ultimi dieci minuti.

 

Ancora 4 giorni di attesa e poi si conoscerà il destino della Vanoli: si riunirà infatti mercoledì prossimo 26 luglio, alle ore 14.30 al Foro Italico di Roma, il Collegio di Garanzia del Coni che prenderà in esame il ricorso presentato dal presidente Raffaele Iavazzi avverso alla decisione del Consiglio Federale della Federazione italiana di pallacanestro dello scorso 14 luglio che ha negato alla Juve Caserta l'ammissione al prossimo campionato di seri e A 2017-2018. Dalla decisione che verrà presa nella sede del Coni dipenderanno il futuro della società campana e, di conseguenza, quello della Vanoli Cremona che potrebbe giocare nel massimo campionato di basket italiano senza dover passare dal complicato purgatorio della A2.

InizioIndietro12345678910AvantiFine
Pagina 1 di 4373

right

la storia degli europei di pallacanestro

mental2

playersprofile

copertina

Cerca

superbasket

aquista ebook basketcoach

TOP100 2016 300bn

editoriale direttore basketnet

basketcoach website link

Le news del giorno

Prev Next

logo

 

 

 

 

DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd