Dinamo: pronti per una settimana di fuoco

Sfida delicatissima quella che attende la Dinamo stasera al PalaDelMauro.

Guardando la classifica infatti, una vittoria per il Banco significherebbe recuperare terreno importante verso le zone più alte della classifica.  Una partita in cui si dovrà dare tutto in sostanza, ma ragionando sul programma ravvicinassimo che attende i ragazzi di Coach Pasquini.

Lasciata la Campania infatti, i sardi viaggeranno verso Monaco per la partita di Champions per poi tornare in campo in campionato contro Cremona Domenica. In sostanza 3 partite in una settimana, tante, soprattutto per una squadra che ha dimostrato più di una volta di faticare nelle partite molto ravvicinate ( vedi periodo post Coppa Italia).

Vincere entrambe le partite di Lega significherebbe mettere quasi il sigillo sulla presenza del Banco ai Playoff: attualmente,la Dinamo è 5 al pari unicamente con Trento, ma una vittoria, due contando anche Cremona portarebbe i sardi ancora di più nel cuore delle prime otto del campinato. 

Per quanto riguarda invece la Champions si dovrà  ragionare nell’ottica di andata + ritorno e quindi l’obbiettivo non è solo di portare a casa una vittoria ma di farlo anche con un buon scarto in modo da essere coperti durante il secondo match.