Altra tegola per la Reyer Venezia: si ferma Cerella

Fonte: La Nuova

Pessime notizie in casa dei Campioni d’Italia, che dopo lo stop e la conseguente operazione di Tonut, hanno visto fermarsi Sabato anche l’ultimo acquisto in casa Reyer, Bruno Cerella.

L’ex Olimpia Milano si è infortunato sabato nella finale per il terzo posto contro la De Longhi Treviso: l’ecografia ha evidenziato un ematoma intramuscolare al gemello mediale della gamba sinistra. Cerella ha già iniziato il percorso di cure e sarà rivalutato all’inizio della prossima settimana dallo staff medico. Si punta a rivederlo in campo a Caorle, il 15/16 Settembre. Intanto ieri mattina è stata presentata la quinta edizione del torneo internazionale che si svolgerà al PalaCornaro venerdì 8 e sabato 9 settembre, con la Reyer che in semifinale (ore 20.30) affronterà i croati del KKZadar; il quadrangolare sarà aperto dalla sfida tra gli sloveni del Sixt Primorska Capodistria e i croati del Sebenik. (ore 18.15).

“L’operazione alla schiena, con conseguente eliminazione dell’ernia, è perfettamente riuscita.” sono le parole di Stefano Tonut, postate sulla sua pagina Facebook, dove la guardia della Reyer appare sorridente, dopo l’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto lunedì al Policlinico San Marco di Osio di Sotto. “Ringrazio tutti, società compresi, per il supporto che mi avete dato e piano piano risponderò ai messaggi. Nei prossimi giorni avrò bisogno di un po’di riposo, per poi iniziare la rieducazione e ritornare il prima possibile sul parquet.”