A Barcellona caos diritti: giocatori denunciano la situazione

Giudice

Il giocatore Luigi Brunetti, supportato da altri compagni di squadra, denuncia una situazione anomala. Dalla pagina Facebook del giocatore:

“In merito alle dichiarazioni apparse sulla pagina Facebook della Nuova Cestistica Barcellona e del comunicato del 5 luglio del Basket Barcellona, i sottoscritti giocatori Luigi Brunetti , Fabio Stefanini ,Daniele Grilli, Michael Teghini, Flavio Gay, Marco De Angelis, Luca Pedrazzani che hanno fatto parte del roster dichiarano quanto segue :
pur non potendo sapere se il basket barcellona si trovi nello “stato di morosità ” di cui all’articolo 73 regolamento organico fip , ci teniamo a precisare che la medesima società è “fortemente morosa” nei nostri confronti.
i sottoscritti infatti per attaccamento alla maglia e rispetto della gente di barcellona hanno portato a termine la stagione sportiva ( raggiungendo la finale playoff) , pur non percependo rimborsi dal mese di febbraio.
i sottoscritti hanno già da tempo depositato presso gli organi di giustizia fip istanza di ingiunzione per ottenere la condanna della società al pagamento di quanto pattuito, e siamo in attesa di emissione di provvedimento.”