Basket Coach sarà nostro partner nel tour estivo in partenza il 21 agosto

Ufficiale la partnership con il sito degli allenatori di basket

Manca meno di un mese all’inizio del tour di Serie A2 Italia e Pick-Roll.com che ci porterà a realizzare il giro d’Italia in 35 giorni per filmare 32 documentari dedicati alle 32 squadre iscritte al prossimo campionato di A2, alle città interessate, i giornalisti locali ed i propri tifosi.

È con orgoglio che annunciamo che Basket Coach, il sito degli allenatori di pallacanestro dove tra mille spunti utili potrere trovare esercizi di basket, schemi di gioco, rivista tecnica e video, sarà nostro partner in questa avventura che partirà da Roma il 21 agosto.

Queste le patole di Antonio Mangiola, fondatore ed amministratore di Serie A2 Italia: “Per noi è un onore ed un privilegio poter contare sulla partnership con Enrico Petrucci e Basket Coach per questa avventura che ci accingiamo a vivere. La pagina di Enrico è ormai un punto di riferimento per il coaching non solo in Italia. Tutti i partner che decidono di darci una mano in questa “follia premeditata” sono ovviamente importanti ma, in questo caso, la collaborazione con Basket Coach ha degli spunti interessanti anche dal punto di vista tecnico e ci permetterà di approfondire ulteriormente gli aspetti tattici delle varie compagnini del campionato. Ringrazio ancora Enrico per l’appoggio e sono felice di averlo al nostro fianco durante la prossima pre season.

Queste le parole di Enrico Petrucci, responsabile di Basket Coach: “Mi ha colpito da subito il progetto di Antonio Mangiola e Dario Ferretti, un tour che li porterà in tutte le piazze di A2 e ci farà conoscere le nuove e vecchie realtà del campionato. E’ un’importante occasione per poter approfondire e far conoscere a tutti gli allenatori parte del lavoro che viene svolto in pre season dalle squadre di Serie A2. Un’ulteriore possibilità di aggiornamento, che grazie a Serie A2 Italia e Pick-Roll.com, Basket Coach può offrire ai suoi coaches.