Finito il ritiro della Germani, al via la seconda parte della preseason

Fonte: Voce Del Popolo

 

Terminato il ritiro estivo a Ponte di Legno e messi alle spalle gli impegni del Valtellina Basket Circuit disputati al Pentagono di Bormio, per la Germani Basket Brescia prosegue la preparazione in vista degli impegni ufficiali della stagione 2018-2019, che prenderanno il via sabato 29 settembre con la semifinale della Supercoppa italiana, in programma al PalaLeonessa di Brescia.

Lunedì prossimo la Leonessa proseguirà il proprio lavoro a Brescia in vista degli ultimi impegni della preseason, dividendosi tra preparazione atletica e allenamenti sul parquet del Polivalente di via Collebeato.

Sabato 15 settembre (alle 20) al PalaLumenergiadi Lumezzane, la Leonessa parteciperà alla seconda Edizione del trofeo Giuseppe Patti.

A sfidare la squadra allenata da Coach Andrea Diana saranno i turchi del Darussafaka, ultimi vincitori dell’EuroCup, che quest’anno figurano fra le sedici squadre partecipanti all’EuroLeague.

Un impegno che consentirà alla Germani di prendere maggior confidenza con le compagini europee in vista dell’esordio in EuroCup, fissato per mercoledì 3 ottobre contro i francesi dell’AS Monaco.