Gaspardo in campo contro lo ZZ Leiden dopo l’infortunio alla caviglia

Raphael Gaspardo Foto Ciamillo-Castoria

Fonte: Il Resto del Carlino Reggio di Gabriele Gallo

 

Torna in campo la Grissin Bon, oggi a Trento per sfidare, nel memorial Brusinelli, la locale Dolomiti Energia, Pesaro e gli olandesi dello ZZ Leiden.

Proprio contro questi ultimi, sconfitti nella finale scudetto della Dutch Basketball League a maggio, oggi capitan Cervi e compagni incroceranno i guantoni:

“Giochiamo questo torneo con la volontà di aumentare la nostra qualità sui due lati del campo, senza dimenticare l’obiettivo primario: continuare con la costruzione del gruppo e riuscire a essere competitivi emotivamente in ogni partita. Arriviamo da tre giorni di ottimo lavoro tecnico, abbiamo diminuito leggermente il lavoro fisico e inserito nuove situazioni offensive che vogliamo verificare; nonché compiuto qualche aggiustamento difensivo.”

News positiva in casa reggiana il rientro di Raphael Gaspardo.

Il lungo altoatesino, reduce dall’infortunio alla caviglia, andrà a referto e probabilmente giocherà qualche minuto. Molto positive anche le notizie sul fronte abbonamenti.

Ieri, quarto giorno di campagna, le tessere sottoscritte sono state ben 218. Totale provvisorio a quota 886. Parte poi oggi la prevendita (sede della società in via Martiri della Bettola e «lo stoRE» di piazza Prampolini) per l’amichevole di venerdì 21 tra Grissin Bon e Ucam Murcia, partita compresa nell’abbonamento.