Sport ed educazione con Luca Vitali e Graziella Bragaglio

Bragaglio Graziella

Fonte: Voce del Popolo di Claudia Morandini

 

Luca Vitali, playmaker del Basket Germani Brescia e responsabile del collegamento con i gruppi giovanili, e Graziella Bragaglio, presidente della società bresciana, saranno ospiti giovedì 17 gennaio a Chiari.

L’appuntamento è alle 20.30 presso il Salone Marchetti di Via Ospedale Vecchio.

La serata è promossa da Atl-Eticamente Spot&Sport, l’Associazione legata al mondo sportivo e che si occupa dell’organizzazione di eventi, attività culturali e manifestazioni di rilevanza nazionale e internazionale.

Di cosa si parlerà?: “Si parlerà di sport e di educazione allo sport ,di sviluppo del basket giovanile e non solo, ma anche di chi sono i due ospiti”, spiega Roberto Goffi presidente della giovane associazione ma che si sta già facendo spazio grazie anche alla conferma in qualità di Media Partner di “Multistars 2019”, una delle manifestazioni più importanti al mondo per quanto riguarda le Prove Multiple (Decathlon ed Eptathlon) che si terrà a Lana (Bz) il 27 e 28 aprile.

Atl-Eticamente Spot&Sport ha già portato a Chiari due big. Il 22 novembre è stata la volta di Sonny Colbrelli, il ciclista che corre per il team Bahrain-Merida. Il 6 dicembre è toccato a Oney Tapia, l’atleta paraolimpico italiano di origine cubana specializzato nel lancio del disco e nel getto del peso. Una storia che ha toccato le corde dei presenti.